Sistemi di arredo Misterbianco

  • .

    Per la pianificazione degli arredamenti aziendali, Centro Europa propone sistemi di arredo a Misterbianco. Qui è possibile l’acquisto di ogni tipologia di allestimento. Questa macrocategoria, infatti, identifica tutti i materiali che vengono utilizzati per realizzare l’ossatura vera e propria di un arredamento. Nello specifico, tali sistemi annoverano la cosiddetta "pannellatura Dogata", a minidoghe, a doghe semplici, a colonna dogata, e a traliccio. Ciascun modulo, anche quello più semplice, è stato studiato per l'allestimento di negozi del settore no food, rivolgendosi a tutte le tipologie di attività che non si dedicano al settore alimentare: profumerie, gioiellerie, negozi di abbigliamento e store dediti al commercio di prodotti di elettronica.

    Lo staff dell'azienda elabora prodotti competitivi sia nel prezzo sia nella funzionalità, con lo scopo di rendere attuale e moderno qualsiasi punto vendita. L’arredamento aziendale proposto da Centro Europa segue sempre le ultime tendenze e i canoni estetici più innovativi di tale settore.

  • .

    Centro Europa propone sistemi di pannellatura dogata, prodotti molto ricercati per la loro natura estremamente versatile. Si adattano perfettamente a ogni ambiente. Grazie alla vasta gamma di accessori in metallo e acrilico trasparente e alla grande versatilità delle pareti attrezzate, gli arredi proposti si adeguano a qualsiasi tipo di ambiente, attività e negozio. La pannellatura dogata rappresenta una scelta appropriata per il suo semplice montaggio e per il prezzo di acquisto. Il costo per singolo metro quadro di prodotto è certamente più economico rispetto ad altri materiali. Solitamente il formato standard della pannellatura a doghe è di 120x240, anche se all'occorrenza la stessa può essere tagliata su misura, in base alle esigenze del cliente.

    Un altro elemento essenziale dei sistemi di arredo a Misterbianco sono i listelli, utili al montaggio di qualsiasi scaffalatura espositiva. Queste profilature possono essere di materiali differenti: dal legno al lamellare, dall’acciaio al rame. Ovviamente il colore degli stessi si sceglie in base al tipo di arredamento prescelto.